Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Ciò che rende credibile un’azienda come la nostra è la trasparenza. È la dimostrazione pratica che quando si parla di Additive Manufacturing come il metodo di produzione che può rivoluzionare i processi produttivi e i flussi di lavoro di PMI e grandi aziende, non si millanti, non si esageri, non si raccontino favole.

Per questo vogliamo mostrarvi tutte le più significative Case History di stampa 3D che noi di Sharebot Monza abbiamo sviluppato insieme ai nostri clienti piuttosto che ai nostri partner.

Di seguito potrete vedere le anteprime delle nostre Case History di stampa 3D: cliccando sul titolo, sulla foto o sul bottone accederete alla case study completa.

Studio Dentistico Dr. Barbera Michele

ortoos case history stampa 3d dentale sharebot monza

Lo Studio Dentistico Dr. Michele Barbera si è affidato al service di Sharebot Monza per la creazione, la prototipazione rapida e la produzione in serie del dispositivo OrtoOS, con resina certificata per il contatto con le mucose, utile per rilevare la postura del paziente al fine di correggerla e/o migliorarla. Il dispositivo OrtoOS è un brevetto dello Studio Dentistico Dr. Michele Barbera.

Lo Studio Dentistico Dr. Michele Barbera nasce nel 1980 e nel corso degli anni si è affermato come studio di eccellenza per odontoiatria, posturologia e gnatologia, agopuntura, osteopatia e medicina estetica. Dal 2018 lo studio ha scelto di affidarsi alla stampa 3D per la produzione di dispositivi e soluzioni per il dentale.

SHAREBOT ROVER

TECNOLOGIA: resina
VOLUME DI STAMPA: 62 x 115 x 100 mm

Stampanti 3D professionali Sharebot Monza Sharebot Rover stampante 3D

VAI ALLA SCHEDA STAMPANTE