Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot al BIMU con Metal One e molto altro ancora: ti aspettiamo 

bimu sharebot

Anche quest’anno troverai lo stand di Sharebot al BIMU, la più grande manifestazione italiana dedicata a macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.

Il più grande produttore italiano di stampanti 3D a filamento, resina e sinterizzazione – nonché nostro partner – avrà il suo spazio dal 12 al 18 ottobre 2022 a Fieramilano Rho, più precisamente al Padiglione 15, Stand F48.

Qui potrai osservare e toccare con mano tantissimi campioni stampati in 3D con tutte le tecnologie additive, ma non solo. In esposizione ci saranno infatti due stampanti 3D Sharebot industriali. La Sharebot Metal One a sinterizzazione metallica (tecnologia DMLS, Direct Metal Laser Sintering) e la Sharebot Creator HS, a filamento (tecnologia FFF, Fused Filament Fabrication).

Incontrare Sharebot al BIMU 2022 è l’occasione per capire quali soluzioni possa offrire l’Additive Manufacturing per le tue esigenze e per la tua azienda, oltre al risparmio di denaro e all’ottimizzazione delle tempistiche sui tuoi processi produttivi.

Venerdì 15 ottobre, inoltre, troverai anche noi di Sharebot Monza. Ti illustreremo tutte le attività conto terzi che svolgiamo nel nostro service di stampa 3D di via Carlo Amati 12, a Monza, utilizzando tutte e tre le tecnologie di stampa 3D e non solo.

COME ACCEDERE A BIMU 2022

L’ingresso è gratuito! Potrai visitare Sharebot Monza e Sharebot al BIMU 2022, e presenziare a tutte le iniziative a programma, previa preregistrazione a questo link: https://www.bimu.it/visita/preregistrazione-visitatori/

Ti ricordiamo che gli orari di accesso per i visitatori sono 9.30-18.00. Per scaricare la brochure della fiera BIMU 2022, clicca sul pulsante qui sotto.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*