Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Inaugurazione Sharebot Monza: il 12 maggio siete tutti invitati

Inaugurazione Sharebot Monza stampa 3D

Siamo già operativi dal 22 gennaio scorso, data ufficiale della fondazione di Sharebot Monza, ma poiché amiamo essere precisi e ordinati, ci abbiamo messo il nostro tempo per completare il rodaggio, partire con ritmi di lavoro serrati, arredare il negozio e disseminare le nostre stampanti 3D Sharebot per tutti i nostri 125 metri quadri intrisi di voglia di fare e nuove tecnologie.

Ora però possiamo annunciarvi che l’inaugurazione di Sharebot Monza si terrà ufficialmente sabato 12 maggio 2018 nello store di via Carlo Amati 12, a Monza naturalmente, alle ore 11.00 (clicca qui per sapere come arrivare). Vi illustreremo tutte le potenzialità delle tecnologie additive, tutto il nostro know-how nei campi della stampa 3D e della prototipazione rapida, e tutti i validi motivi per cui possiamo affermare che sì, Sharebot Monza è il punto di riferimento del 3D in Brianza e in Lombardia.

Sarà inoltre l’occasione per fare direttamente del business, per incontrare molti nostri clienti e conoscere diverse realtà con cui intraprendere partnership o collaborazioni. Insomma, sarà un momento di festa per il varo dello store di Sharebot Monza, ma anche un’opportunità per tessere una rete di conoscenze e contatti molto utili in ambito lavorativo.

All’inaugurazione seguirà un rinfresco.

Vi aspettiamo numerosi!

Vi chiediamo solo un’accortezza: se siete realmente interessati a partecipare, REGISTRATEVI SU EVENTBRITE (CLICCARE QUI), ci renderete molto più facile l’organizzazione della giornata. Grazie.

PS: è gradito il passaparola.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*