Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

16-17 novembre: Sharebot Monza porta stampa 3D a InnovaImpresa

innovaimpresa stampa 3D sharebot monza

Ancora una volta Sharebot Monza è felice di annunciare la sua partecipazione in qualità di espositore a Lariofiere, il polo fieristico di Erba (CO), in occasione di InnovaImpresa – Innovation Think Tank, il 16 e il 17 novembre prossimi.

Porteremo le nostre stampanti 3D professionali per mostrare alle realtà del territorio le potenzialità delle tecnologie Sharebot e tutte le applicazioni utili per innovare e rivoluzionare i processi di PMI e grandi aziende.

A InnovaImpresa potrete trovare numerosi stand e spazi dedicati a ICT e digitalizzazione dei processi aziendali, Internet of things, automazione industriale, robotica, sensoristica, logistica integrata, innovazione nei materiali, nelle attrezzature e nei macchinari; innovazione di prodotto e/o di processo; internazionalizzazione; marketing e vendite 4.0; credito e tecnofinanza.

Venire a trovarci, a parlare con noi e a scoprire tutte le soluzioni che la stampa 3D e l’Additive Manufacturing possono offrire, sia in fase di prototipazione che in fase di produzione, allo stand B99 nel padiglione Alessandro Manzoni: sarà l’occasione per comprendere come le tecnologie additive possano far risparmiare tempo, denaro e fatica.

La fiera InnovaImpresa – Innovation Think Tank, come detto, andrà in scena venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Vi aspettiamo!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*