Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Manifatture Aperte: Sharebot Monza al Luiss Hub con Fondazione Brodolini

luiss hub sharebot monza

Sabato 29 settembre 2018, dalle 10 alle 13, saremo al Milano Luiss Hub – sede di via D’Azeglio 3, il laboratorio interattivo sulla manifattura 4.0.

Invitati dall’organizzatore, Fondazione Brodolini (affiancata da la Camera di commercio
di Milano Monza Brianza Lodi e dal Punto Impresa Digitale – PID), saremo relatori nell’ambito di Manifatture Aperte, un evento promosso dal Comune di Milano per promuovere e celebrare il ritorno della manifattura in città, ma anche per favorire la rigenerazione urbana e sostenere la creazione di nuovi posti di lavoro.

La giornata al Milano Luiss Hub sarà incentrata su laboratori e workshop interattivi e creativi, momenti di formazione e conferenze a tema. Sharebot Monza, nella persona del CEO Simone Zanotti, terrà una di queste, a tema prototipazione rapida e stampa 3D.

Per gli astanti sarà l’occasione per comprendere le varie tecnologie additive, le applicazioni in campo educational e lavorativo, le soluzioni fornite alle aziende e alle imprese. Verranno inoltre illustrati casi di successo riguardanti prototipazione rapida e produzioni 3D evasi da Sharebot Monza.

“L’appuntamento al Milano Luiss Hub rappresenta un’opportunità per makers, ricercatori, enti pubblici, PMI e grandi imprese per conoscere e sperimentare dal vivo le soluzioni avanzate proposte dalle startup presenti nei settori della Modellizzazione e stampa 3D e dell’IoT plug and play e per la prototipazione rapida”, spiegano da Fondazione Brodolini.

Per scaricare il programma completo CLICCA QUI.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*