Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot Milano Nord apre a Cini Fabrique, il polo di tecnologia e manifattura a Cinisello Balsamo

cini fabrique

All’interno di Cini Fabrique nasce ufficialmente Sharebot Milano Nord, il primo distaccamento di Sharebot – il maggior produttore italiano di stampanti 3D professionali – sul territorio meneghino, e sarà gestito sotto l’egida di Sharebot Monza… quindi da noi!

 

PRESENTAZIONE DI CINI FABRIQUE

Ma cos’è Cini Fabrique? È un polo che si sviluppa all’interno di una vecchia scuola elementare in via Canzio 11, a Cinisello Balsamo (MI), e che convoglierà diverse realtà del territorio accomunate dalla tecnologia e/o dalla manifattura.

Sarà uno spazio che si pone in un livello intermedio tra business, formazione e divulgazione: professionisti di diversi settori potranno accogliere e accontentare clienti e promuovere le proprie attività, con l’obiettivo di creare una fitta rete tra professionisti, studenti e utenti, che siano privati o che rappresentino un’azienda.

Come detto, all’interno di Cini Fabrique sarà collocato lo showroom (o meglio, l’avamposto) Sharebot Milano Nord, che si tratterà i temi di Additive Manufacturing, stampa 3D, modellazione 3D, Rapid Prototyping e proporrà corsi di formazione inerenti al 3D (dai primi passi con una stampante 3D all’individuazione e correzione dei più comuni errori, …) e inseriti nel circuito Sharebot Academy.

Da noi potrete assistere a dimostrazioni pratiche con le stampanti 3D Sharebot e troverete (previa appuntamento!) uno di noi pronto ad ascoltare le vostre richieste, a fornire consulenza sul 3D, a modellare in 3D (ovvero disegnare in 3D) e a esaudire eventuali commesse.

 

LE ALTRE REALTÀ DI CINI FABRIQUE

Ma non ci saremo solo noi di Sharebot Milano Nord. I nostri dirimpettai sono i validissimi ragazzi della Scuola di Robotica, che porteranno in loco i loro esemplari di robot per dimostrazioni pratiche, corsi di programmazione e molto altro ancora. Inoltre a Cini Fabrique ci saranno professionisti del videomaking, lavorazione dei metalli, falegnameria, laboratori artistici, arte mosaica e persino una sartoria professionale.

 

CHI PUÒ USUFRUIRNE?

La risposta è semplice: chiunque. Cini Fabrique è uno spazio aperto, con servizio di reception in accoglienza e smistamento, con accessibilità estesa a rappresentati di aziende, professionisti, studenti di qualsiasi età, makers, hobbisti, privati, curiosi, interessati.

L’inaugurazione si svolgerà alle 17.30 di sabato 16 dicembre in via Canzio 11, a Cinisello Balsamo (MI), ovvero nella sede di Cini Fabrique.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*