Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Promozione PASSA A SHAREBOT: hai ancora un mese di tempo!

PASSA-A-SHAREBOT

PROMOZIONE PASSA A SHAREBOT

Diventare cliente Sharebot oggi vale molto di più! Per i suoi 5 anni di vita Sharebot offre una grande opportunità a chiunque voglia cambiare la propria stampante 3D, di qualsiasi marca e tecnologia, per rinnovare il proprio parco macchine, perché non è soddisfatto, o per qualsiasi altro motivo. E noi di Sharebot Monza siamo felici di sposare questa iniziativa.

Con la promozione PASSA A SHAREBOT vi offriamo la possibilità di ottenere una stampante 3D Sharebot a un prezzo stracciato! Come? Basta portare la stampante 3D già in vostro possesso nella nostra sede di Sharebot Monza, in via Amati 12, Monza, e otterrete una super-valutazione dell’usato.

Ecco come funziona.

IL REGOLAMENTO

Possiedi già una stampante 3D di qualsiasi marca e tecnologia? Se la porti a noi di Sharebot Monza, otterrai immediatamente una super-valutazione del tuo usato.

Avrai infatti uno speciale sconto del 20% sull’acquisto della nuova stampante 3D Sharebot!

Perché la promozione sia attuabile è necessario farci pervenire Nome e Cognome, oppure il Nome della società, e una copia della prova di acquisto della stampante 3D già in vostro possesso (fattura, scontrino, etc…).

La stampante 3D usata che sottoponete a super-valutazione deve essere stata acquistata entro e non oltre la data del 31/12/2017.

VALIDITA' PROMO PASSA A SHAREBOT

Dal 01/09/2018 al 31/12/2018.

NOTA BENE: l’offerta non è cumulabile con una delle altre 3 promozioni Sharebot attive.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti sulla promozione PASSA A SHAREBOT? Contattaci tramite il form qui sotto.

    0 Commenti

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *