Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Nasce Sharebot Milano Nord! Tutto sul nuovo avamposto della stampa 3D

sharebot milano nord

Le stampanti 3D Sharebot fanno finalmente il loro esordio sul territorio milanese: apre i battenti Sharebot Milano Nord, il nuovo avamposto della stampa 3D e dell’Additive Manufacturing gestito direttamente da noi di Sharebot Monza.

COS’È SHAREBOT MILANO NORD

Sharebot Milano Nord è uno spazio in cui sarà operativo un tecnico di Sharebot Monza, dove si potrà accedere ai servizi che già offriamo e dove iniziative, attività, consulenze e informazioni potranno essere divulgate alle realtà del territorio: dalle PMI alle grandi aziende, dagli studenti (di ogni età) ai makers, dagli hobbisti ai privati e a chiunque altro sia interessato alle nuove tecnologie, alla prototipazione rapida e alle produzioni in serie senza l’utilizzo di stampi.
Da Sharebot Milano Nord si possono avere dimostrazioni pratiche delle stampanti 3D, ci si può iscrivere ai diversi corsi di formazione del circuito Sharebot Academy, si possono commissionare lavori di modellazione 3D e stampa 3D e, più semplicemente, ricevere tutte le informazioni desiderate dal personale di Sharebot Monza.

DOV’È SHAREBOT MILANO NORD

Lo spazio dedicato a Sharebot Milano Nord si inquadra nella realtà Cini Fabrique, un polo che raccoglie diversi professionisti nel mondo della tecnologia, della manifattura e dell’arte, in via Canzio 11, a Cinisello Balsamo (MI), a poche centinaia di metri dal Comprensorio del Parco Nord.

SHAREBOT MILANO NORD: APERTURA E ORARI

Sharebot Milano Nord verrà ufficialmente inaugurato durante la serata di presentazione di Cini Fabrique, che si terrà domenica 16 dicembre 2018 a partire dalle ore 17.30 (CLICCA PER IL PROGRAMMA).
Da Sharebot Milano Nord ci sarà sempre una receptionist per accogliervi e indirizzarvi, ma per essere sicuri della presenza del tecnico di Sharebot Monza è necessario prendere un appuntamento scrivendoci a monza@sharebot.it o telefonando al numero 039.8969366.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*