Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot Monza supermarket del 3D: siamo ufficialmente rivenditori TreeD Filaments

treed-filaments-resellers

Siamo ufficialmente rivenditori TreeD Filaments, la linea di filamenti per stampa 3D ad alta qualità prodotti proprio in Brianza, più precisamente in quel di Seregno (MB).

Questo vuol dire che sia entrando nel nostro store di via Amati 12 a Monza, sia sul nostro shop online (www.3dstoremonza.it), sarà possibile acquistare le bobine di tutti i filamenti a diametro 1,75 mm di tutte le ‘linee’ TreeD, dalla più consumer alla più professionale.

La scelta di diventare rivenditori TreeD Filaments si inquadra in una volontà di trattare tutte le eccellenze italiane inerenti alla stampa 3D e all’Additive Manufacturing: per i nostri servizi di prototipazione rapida e produzioni 3D abbiamo avuto modo di stampare chilometri e chilometri di filamenti di TreeD Filaments, e non siamo mai rimasti delusi, né dalla stampabilità, né dalla resa, né dalle proprietà chimiche e meccaniche. Anzi.

Con la nostra sede di Monza altamente qualificata per svolgere tutte le attività di un service 3D, le stampanti 3D professionali prodotte a Nibionno dalla nostra ‘casa madre’ di Sharebot e ora con i filamenti seregnesi di TreeD Filaments, ci poniamo come obiettivo la costruzione di un polo innovativo per stampa 3D professionale e per tutti i servizi a essa connessi. Un punto di riferimento, insomma, per tutte le PMI e le grandi aziende del territorio che si affacciano con interesse sul mondo delle nuove tecnologie con l’intenzione di innovare i processi produttivi, risparmiare tempo e denaro e fare il salto di qualità per trasformarsi in Imprese o Industrie 4.0.

E ora, da buoni rivenditori TreeD Filaments, vi presentiamo velocemente tutte le linee di filamento di questo brand 100% brianzolo.

rivenditori treed filaments carbonio sharebot monza

Carbonium

rivenditori treed filaments tecnici sharebot monza stampa 3d

Tecnici

Flexible

Wonderfil

rivenditori treed filaments architectural sharebot monza stampa 3d

Architectural

rivenditori treed filaments medicali sharebot monza stampa 3d

Medicali

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*