Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Gli Store crescono: Sharebot Vicenza inaugura la nuova sede

inaugurazione sharebot vicenza stampa 3d

Quando la crescita è netta, costante, il flusso di clienti (soddisfatti!) aumenta e aumenta di conseguenza anche lo spazio necessario a contenere professionisti, stampanti 3D professionali, macchinari per la post-produzione e tutto ciò che serve per lavorare nel campo dell’Additive Manufacturing.

Sharebot Vicenza la crescita la sta toccando con mano. E infatti è costretta a spostare la propria sede, sempre all’interno dei confini della città di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Quella vecchia iniziava a stare stretta al buon Daniele Valerio, fondatore di Sharebot Vicenza, e al suo personale.

L’inaugurazione del nuovo luogo di lavoro, in via Caboto 2, si terrà in data venerdì 5 ottobre 2018, alle ore 16 in punto. Dopo aver presentato la propria attività, illustrato i servizi offerti e mostrato le stampanti 3D Sharebot presenti in loco, Sharebot Vicenza offrirà un piccolo aperitivo a buffet.

Noi di Sharebot Monza, felici che la famiglia Sharebot ottenga sempre più successi, ci recheremo dai cugini di Sharebot Vicenza con una delegazione per condividere un importante traguardo con i nostri corrispettivi veneti.

Sharebot Vicenza, così come tutti gli altri Sharebot 3D Store, è un centro di stampa 3D, formazione e assistenza, dove il personale altamente qualificato può accompagnare il cliente passo per passo nel suo processo produttivo.

Non resta che darvi appuntamento in quel di Montecchio Maggiore!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*