Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Stampanti 3D in offerta: da Sharebot Monza risparmi il 20%

Stampanti 3D in offerta Sharebot Monza stampanti 3D Sharebot promozione 3d printers

PROMOZIONE -20%

Su NG, 42, XXL Plus, Q e QXXL fino al 30 giugno 2018

Se da tempo stavi ragionando sull’acquisto di una stampante 3D a tecnologia FDM (Fused Deposition Modeling) o FFF (Fused Filament Fabrication) dir si voglia, ovvero una stampante 3D che estrude filamento per deporlo, una volta fuso, strato dopo strato fino al completamento dell’oggetto o del prototipo desiderato, sappi che è giunto il momento di comprarne una.

Perché? Perché da Sharebot Monza, in via Carlo Amati 12, fino al 30 giugno 2018 puoi acquistare tutti i migliori modelli della linea di stampanti 3D Sharebot a filamento con uno sconto del 20%! Sappiamo quanto vi manchino le vacanze, sappiamo da quanto tempo agogniate al vostro lettino in riva al mare: per questo vogliamo farvi un grosso regalo, ovvero un consistente risparmio sull’acquisto delle stampanti 3D in offerta da poter reinvestire nel vostro meritato viaggio estivo.

Le stampanti 3D in offerta sono le seguenti: Sharebot NG, Sharebot 42, Sharebot XXL Plus, Sharebot Q e Sharebot QXXL. Una gamma di macchinari desktop e professionali adatti a ogni esigenza dimensionale (dal 250x200x200 mm di area di stampa della NG fino al 700x400x300 mm della QXXL).

Le stampanti 3D in offerta

stampanti 3D in offerta sharebot ng sharebot monza 3d printers stampa 3d
stampanti 3D in offerta sharebot ng sharebot monza 3d printers stampa 3d
stampanti 3D in offerta sharebot xxl sharebot monza 3d printers stampa 3d
stampanti 3D in offerta sharebot q sharebot monza 3d printers stampa 3d
stampanti 3D in offerta sharebot qxxl sharebot monza 3d printers stampa 3d

Se sei interessato alle stampanti 3D in offerta o se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle stampanti 3D Sharebot, scrivici alla mail monza@sharebot.it

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*