Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Contro l’HIV Aprilia Racing, di cui Sharebot è Technical Partner, veste di rosso

aprilia racing 3d

La scuderia di MotoGP Aprilia Racing, di cui Sharebot è orgogliosamente Technical Partner, annuncia che per tutto il weekend del GP di Valencia, in Spagna, le due ruote cavalcate dall’abruzzese Andrea Iannone e dal catalano Aleix Espargaró si tingeranno di rosso (RED).

E lo faranno per una buona causa, ovvero per supportare la battaglia di prevenzione e per sensibilizzare i tifosi di motociclismo alla lotta contro l’HIV/AIDS, un virus che ogni anno viene contratto da qualche migliaio di persone nella sola Europa.

Per Aprilia Racing parla il centauro Andrea Iannone: “Correre con la livrea (RED) sarà un bel modo per chiudere la stagione, aiutando tutti gli appassionati di MotoGP a non dimenticare una battaglia così importante”.

“Tornare a correre in Europa, in condizioni normali, potrebbe essere un piccolo aiuto per noi dopo aver faticato a Sepang – prosegue il pilota della casa di Noale. Ce la metteremo tutta per fare una bella gara ma i nostri occhi sono ovviamente puntati su quello che succederà dopo Valencia, siamo decisi a fare un passo avanti importante dopo aver concluso al meglio questo 2019″.

Sharebot e Sharebot 3D Store Monza non possono che augurare un “in bocca al lupo” ad Aprilia Racing e ai suoi centauri.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*