Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Cerchi nuove risposte? Arriva la nuova stampante 3D Sharebot

nuova stampante 3d sharebot

La seconda metà del 2019 è ricca di novità. Dopo aver annunciato il lancio di MetalONEstampante a sinterizzazione metallica – è pronta per essere presentata una nuova stampante 3D Sharebot, ancora più all’avanguardia, ancora più professionale.

È appurato che la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto sia “42”, risposta che ha ispirato la nostra celebre stampante. Ma sì sa, i tempi cambiano e con loro anche le domande. È per questo che nasce la nuova stampante 3D Sharebot: per fornire nuove soluzioni al mondo delle imprese e dell’Industria 4.0.

Prototipazione e produzioni senza stampo non saranno più le stesse, anche per merito delle sue rivoluzionarie caratteristiche tecniche. Un paio di esempi? Il doppio estrusore indipendente e le modalità Duplicato e Specchio, che permetteranno di ottenere stampe perfette nella metà del tempo.

Prima di sapere tutto, ma proprio tutto, occorre portare un po’ di pazienza: la nuova stampante 3D Sharebot sarà svelata ufficialmente il 16 settembre 2019

In attesa di quel momento, seguite i nostri profili social: pubblicheremo indizi e foto che vi faranno intuire le sue particolari caratteristiche tecniche.

Stay tuned!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*