Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Come ti riciclo la plastica: al Jova Beach Party la stampa 3D di Sharebot

jova beach party

Quando tante eccellenze si mettono assieme per creare un progetto nuovo, non può che scaturire qualcosa di veramente bello, utile, meritevole, persino lodevole. È con queste premesse che è nato Suono Positivo, un progetto ideato dall’agenzia di comunicazione AUGE, che unisce Jova Beach Party e stampa 3D.

Sharebot, partner tecnico dell’iniziativa in compagnia degli amici di Fiber Force Italia, ha contribuito alla realizzazione – ad opera di Kleemotion – di una speciale macchina utilizzata per tritare plastica usata e trasformarla in filamento per stampa 3D, pronto da utilizzare per creare nuovi oggetti nel pieno rispetto dell’ambiente.

Al Jova Beach Party la stampa 3D entra quindi in gioco per produrre 1000 dischi in plastica riciclata sui quali verrà incisa la traccia musicale “Nuova Era” registrata direttamente all’evento. I dischi da collezione potranno essere acquistati sul sito di Sammontana, organizzatore e sponsor del tour di Jovanotti.

Ma non è finita qui! Per ribadire ancora di più l’aspetto green di Suono Positivo, tutto il ricavato dalla vendita dei 1000 dischi sarà devoluto al WWF.

Per saperne di più visitate il sito di Sammontana: https://www.sammontana.it/suonopositivo.html

… e gustatevi il video dell’iniziativa!

Hai una stampante 3D? Scopri i nostri filamenti ecologici!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*