Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Ecco a voi Sharebot Big, stampante 3D a resina di grande formato

sharebot big

Ecco a voi Sharebot Big, stampante 3D a resina di grande formato

Chi ha detto che le dimensioni non contano?

È arrivata la stampante 3D che tutti stavamo aspettando con ansia, da anni!

Ci ha pensato Sharebot, ancora una volta un passo più avanti della concorrenza: nasce Sharebot Big, la nuova stampante 3D a resina di grande formato che può seriamente cambiare per sempre i processi produttivi e i processi di prototipazione rapida di PMI, grandi aziende e industrie.

La peculiarità più succulenta di Sharebot Big è senza dubbio il volume di stampa che la rende una stampante 3D a resina di grande formato: 470 x 240 x 340 millimetri, una camera di stampa rivoluzionaria per un macchinario fotopolimerizzante.

Ciò che però fa davvero la differenza è il prezzo di Sharebot Big: il rapporto qualità/prezzo è straordinario, senza eguali (e lo stesso vale per il rapporto dimensioni/prezzo). Per le stampanti 3D a resina di grande formato simili alla Big, si parla di prezzi almeno 10 volte più alti. Ed è per questo che siamo fiduciosi di ritagliarci la nostra grande fetta di mercato, fornire un prodotto virale per l’utenza professionale e contribuire alla trasformazione di molte realtà aziendali in Industria 4.0.

Ma cosa è Sharebot BIG? È una stampante 3D a resina di grande formato a tecnologia LSL (Led Screen Light), facile da utilizzare, robusta ed affidabile; è perfetta per affrontare produzioni in serie senza ricorrere ai costosissimi stampi e per creare oggetti resistenti, facili da trattare, con una finitura superficiale di qualità senza pari che rende i pezzi perfettamente lisci e piacevoli al tatto, conferendone un valore percepito di ben altro livello rispetto alle stampe a filamento.

Il reparto R&D di Sharebot sta ultimando le profilazioni per tutte le resine di Sharebot Big: la resina già pronta all’uso è la D-HARD, una resina molto resistente, di colore nero, estremamente facile da stampare e ancora di più da lavorare in fase di post-curing. Ed è molto conveniente.

Dal momento del lancio, quindi da oggi, 17 gennaio 2019, e fino al prossimo 28 febbraio, la Sharebot Big può essere pre-ordinata a prezzo di lancio, ovvero in promozione rispetto al costo finale che assumerà dal 28 febbraio in poi.

Questa stampante 3D a resina di grande formato sarà commercializzata insieme all’apposita vasca di lavaggio e al suo speciale box luce CURE per la polimerizzazione finale delle resine e un set di ricambi per la vaschetta.

Sharebot Big… chi ha detto che le dimensioni non contano?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVETECI PURE A MONZA@SHAREBOT.IT

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*