Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Il dottor Michele Barbera presenta OrtoOS all’ISPGR di Edimburgo

cover_barbera_edimburgo

Siamo onorati di sapere che il dottor Michele Barbera, fondatore dello Studio Dentistico Barbera, con sedi a Monza e a Vimercate (MB), abbia varcato i confini per presentare il dispositivo OrtoOS in Scozia, più precisamente al prestigioso ISPGR di Edimburgo.

Acronimo di International Society of Posture & Gait Research, l’ISPGR di Edimburgo è il più importante congresso mondiale sulla postura, sull’andatura e sulle tematiche mediche connesse. Ed  è in questo contesto che il professionista brianzolo, per tutta la durata dell’evento (dal 30 giugno al 4 luglio 2019), presenta al suo stand – il P1-W-169 – il suo progetto “Correlation between mandibular position and modification of stabilometric parameters (Surface, LFS, VarVit)” (= “Correlazione tra la posizione mandibolare e le modifiche stabilometriche”) firmato da Michele Barbera, Nicolò Barbera, Emanuele Barbera e Andrea Fregoni.

studio dentistico michele barbera ispgr edimburgo sharebot monza stampa 3d
Studio Dentistico Barbera all’ISPGR di Edimburgo

studio dentistico michele barbera ispgr edimburgo sharebot monza stampa 3d
Il progetto

LA STAMPA 3D PER IL DENTALE

Cosa c’entriamo noi di Sharebot Monza con l’ISPGR di Edimburgo? Abbiamo citato il dispositivo OrtoOS, ideato, progettato e brevettato dallo Studio Dentistico Barbera. Sharebot Monza si occupa della realizzazione tramite Additive Manufacturing e tramite utilizzo di apposite resine dentali. Per scoprire di più, vi invitiamo a leggere la Case History di OrtoOS.

La conclusione è per un doveroso in bocca al lupo al dottor Michele Barbera: siamo convinti che il suo progetto avrà il meritato successo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE APPLICAZIONI DENTALI DELLA STAMPA 3D

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*