Siamo onorati di sapere che il dottor Michele Barbera, fondatore dello Studio Dentistico Barbera, con sedi a Monza e a Vimercate (MB), abbia varcato i confini per presentare il dispositivo OrtoOS in Scozia, più precisamente al prestigioso ISPGR di Edimburgo.
Acronimo di International Society of Posture & Gait Research, l’ISPGR di Edimburgo è il più importante congresso mondiale sulla postura, sull’andatura e sulle tematiche mediche connesse. Ed è in questo contesto che il professionista brianzolo, per tutta la durata dell’evento (dal 30 giugno al 4 luglio 2019), presenta al suo stand – il P1-W-169 – il suo progetto “Correlation between mandibular position and modification of stabilometric parameters (Surface, LFS, VarVit)” (= “Correlazione tra la posizione mandibolare e le modifiche stabilometriche”) firmato da Michele Barbera, Nicolò Barbera, Emanuele Barbera e Andrea Fregoni.
LA STAMPA 3D PER IL DENTALE
Cosa c’entriamo noi di Sharebot Monza con l’ISPGR di Edimburgo? Abbiamo citato il dispositivo OrtoOS, ideato, progettato e brevettato dallo Studio Dentistico Barbera. Sharebot Monza si occupa della realizzazione tramite Additive Manufacturing e tramite utilizzo di apposite resine dentali. Per scoprire di più, vi invitiamo a leggere la Case History di OrtoOS.
La conclusione è per un doveroso in bocca al lupo al dottor Michele Barbera: siamo convinti che il suo progetto avrà il meritato successo.