Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

La stampa 3D al Web Marketing Festival 2019: scopri il nostro progetto

cover_web_marketing_festival_2019

La stampa 3D al Web Marketing Festival 2019 la portiamo noi di Sharebot Monza: vi parteciperemo infatti giovedì 20 e venerdì 21 giugno, invitati dai nostri partner della startup Eternity (stand 221), che ha lanciato sul mercato il suo rivoluzionario prodotto-servizio chiamato Dyamer. Ma di questo vi parleremo con più precisione, e nei minimi dettagli (ché ne vale la pena!), nei prossimi giorni.

I NUMERI DEL WEB MARKETING FESTIVAL

Il Web Marketing Festival è un evento di riferimento per il settore, che nell’edizione 2019 (ovvero la settima) andrà in scena al Palacongressi di Rimini, dal 20 al 22 giugno. Sull’onda delle 18mila presenze dello scorso anno, gli organizzatori hanno fatto le cose in grande. Durante la 3 giorni romagnola, i visitatori, tra cui noi, possono godersi più di 70 eventi, più di 55 sale formative, circa 600 tra espositori e partner, circa 600 startup desiderose di mettersi in mostra, più di 500 tra speaker e ospiti e la bellezza di più di 40 tra talk e show sul Mainstage. Insomma, numeri da capogiro e una serie di contenuti imperdibili per le figure aziendali che si occupano di marketing e comunicazione.

LA STAMPA 3D AL WEB MARKETING FESTIVAL

Come accennato, nelle prime due giornate dell’evento parteciperemo in qualità di ospiti dei nostri partner di Dyamer: il loro stand è il 221, ed è qui che faremo base anche noi per illustrarvi il nostro ruolo in questo ambizioso progetto e le potenzialità delle tecnologie additive per le PMI, le aziende, fino all’Industria 4.0.

INCONTRIAMOCI!

Se volete parlare con noi, incontrarci, chiedere informazioni sul progetto Dyamer e sulla stampa 3D in generale, comprese le sue applicazioni nei vari settori e i vantaggi che essa comporta all’interno delle realtà professionali, venite a trovarci allo stand 221 o mandateci preventivamente una mail a monza@sharebot.it: vi forniremo tutte le indicazioni per trovarci.

Il video promo del Web Marketing Festival 2019

1 Commento

  1. ANDREA PERNARCIC Giugno 20, 2019 Reply

    Per tutti i Fan di Sharebot che parteciperanno all’evento del web marketing festival, all’interno del Pala Congressi di Rimini, troverete in giro sparsi dei grandi palloni volanti con il marchio DYAMER, sotto ci sarà un qr code da “sparare” per ricevere in omaggio un DYAMER VINCI, un eco-lucchetto molto speciale. Da settembre 2019 potrete collegare il lucchetto con la App Dyamer e registrare un video messaggio fino a 30 minuti, da dedicare alla persona che sceglierete. Geolocalizzerete il videomessaggio, e la persona che avrete scelto, potrà scaricare gratuitamente l’App DYAMER e seguire le indicazioni per raggiungere il lucchetto. Una volta raggiunto, si sbloccherà il videomessaggio a lui o lei, dedicato. Ci sono 2000 eco-lucchetti DYAMER VINCI, che verranno regalati durante i 3 giorni del festival, hanno un valore di € 35,00 cad. affrettatevi e partecipate. Per conoscere il mondo DYAMER http://www.eternity.srl Grazie a Sharebot Monza Stampa 3D, e ai ragassiiii JACK, ZANO, SKA, tutto questo è possibile. GRAZIE!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*