Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Lamiera 15-18 maggio 2019: Sharebot Monza ospite di AMG Tools Service

lamiera 2019 stampa 3d sharebot monza

Il Lamiera 2019, la fiera internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto, quest’anno ospiterà anche Sharebot Monza.

Da mercoledì 15 a venerdì 17 maggio 2019 (nonostante la Fiera prosegua anche sabato 18) saremo ospiti dei nostri clienti di AMG Tools Service, azienda di Palazzolo sull’Oglio ormai consolidata nel settore della realizzazione di utensili e della commercializzazione dei migliori brand del settore: ci troverete al padiglione 15, stand H29 (stand colorato in rosso nella mappa sottostante).

lamiera mappa sharebot monza
In rosso: stand H29 padiglione 15

La nostra mission al Lamiera 2019 è quella di divulgare la tecnologia additiva alle aziende del settore, spiegare ai professionisti quali vantaggi comportano le stampanti 3D negli ambiti della prototipazione rapida e delle produzioni in serie, offire consulenza, illustrare case history e possibili applicazioni, mostrare i prodotti Sharebot e molto altro ancora. Allo stand potrete vedere all’opera la nostra Sharebot XXL Plus, stampante 3D professionale di grande formato, a tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication), che già tanti nostri clienti del settore lamiera hanno scelto e usano con costanza.

Sarà anche l’occasione per presentarvi le ultime stampanti 3D a resina di grande formato della linea Sharebot, Sharebot Viking e Sharebot Big, e fornirvi un antipasto della nuovissima stampante 3D a sinterizzazione metallica Sharebot MetalOne, che è stata presentata in occasione del Mecspe 2019 e verrà lanciata ufficialmente sul mercato nel mese di settembre 2019.

Vi ricordiamo che l’orario visitatori è il seguente: 9.30 – 18.00

NOTA BENE: la registrazione effettuata al link del bottone qui sopra serve a noi di Sharebot Monza per avere un’idea di massima sul flusso di visitatori che verranno al nostro stand. Per accedere al Lamiera 2019, invece, è necessario registrasi gratuitamente anche al seguente link: http://ticketonline.fieramilano.it/lamiera/2019/op/index.jsp?lang=it

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*