La grande rivoluzione della stampa 3D a metallo è ormai dietro l’angolo, basta pazientare poco più di due settimane, ovvero quando aprirà i battenti il FormNext 2019, la più importante fiera al mondo nel settore delle tecnologie additive e dell’Industria 4.0.
PROMESSA MANTENUTA
Sharebot ci sarà e come promesso a giugno, in occasione del Technology Hub di Milano, quando venne presentata con grande entusiasmo, verrà ufficialmente lanciata sul mercato la nuova Sharebot MetalOne, la stampante 3D a sinterizzazione metallica pensata, sviluppata e costruita in Italia (per tutte le caratteristiche tecniche —> CLICCA QUI).
DAL TESTING ALLA PRODUZIONE
Il tempo del testing è finito: abbiamo ottenuto ciò che speravamo dal punto di vista dimensionale, dei materiali, della finitura e della definizione del pezzo: la stampa 3D a metallo marchiata Sharebot 3D Store Monza è finalmente pronta. E potete ammirare un po’ di pezzi stampati in metallo negli ultimi giorni nella gallery qui sotto.
UNA NUOVA PROSPETTIVA PER IL SERVICE
Nella nostra sede di Monza abbiamo particolarmente a cuore tutto ciò che è service di stampa 3D. Prototipazione, produzione su larga scala, oggetti finiti: la nostra caratteristica principale è quella di essere degli stampatori 3D professionali, che seguono le aziende clienti dalla fase di progettazione fino alla realizzazione additiva dei prodotti.
Con la Sharebot MetalOne e la stampa 3D a metallo siamo pronti a compiere un ulteriore passo e a fornire alle PMI, alle aziende, alle industrie e alle Industrie 4.0 una nuova soluzione innovativa e performante, in grado di soddisfare parametri fisici e meccanici insperati prima di ora.
COSTI E MODALITÀ
Per i costi e le modalità di acquisto, compresi l’Iperammortamento 2019 al 270% e il noleggio operativo, ti invitiamo a contattarci. Ti risponderemo in un batter d’occhio.