Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot Monza per l’educational: ci siamo abilitati al MEPA

mepa stampanti 3d

Dopo avere collaborato con diverse scuole paritarie della zona, avere installato stampanti 3D e tenuto corsi agli studenti, finalmente possiamo annunciare di avere concluso anche l’abilitazione al MEPA, ovvero al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Questo ci consente di vendere o noleggiare tramite MEPA stampanti 3D professionali anche alle scuole pubbliche. Pronte all’uso, precise e ultra silenziose, le stampanti 3D di Sharebot Monza sono particolarmente adatte all’utilizzo nel mondo educational. La loro facilità di utilizzo permette una rapida formazione del personale docente e un apprendimento divertente e interessato da parte degli studenti di ogni età: dai frequentatori delle scuole elementari fino agli istituti superiori, passando per le scuole medie, istituti sperimentali e persino biblioteche.

Grazie al MEPA le stampanti 3D entrano a fare parte del parco macchine scolastico e aprono nuovi scenari lavorativi, innovativi, digitali. E grazie alle stampanti 3D gli studenti possono apprendere dinamiche e mestieri del futuro, e interfacciarsi con il mondo del lavoro vantando un know-how digitale sempre più ricercato e apprezzato nelle aziende.

COSA POSSIAMO OFFRIRE ALLE PA?

Nelle scuole e più in generale nelle Pubbliche Amministrazioni possiamo insegnare i segreti e i trucchi del disegno 3D (o modellazione 3D) e della stampa 3D attraverso corsi di formazione e laboratori. E possiamo ovviamente fornire e installare tramite MEPA stampanti 3D con tecnologia a filamento, a resina o a sinterizzazione. Possiamo fornire filamenti, resine, pezzi di ricambio, accessori per la stampa 3D e consumabili di qualsiasi tipo; forniamo assistenza specializzata e riconosciuta da Sharebot e, per chi ne avesse bisogno, forniamo anche il nostro rodato service di stampa 3D.

SOLUZIONE SHAREBOT ONE

Per le scuole, come primo passo, proponiamo la stampante 3D a filamento Sharebot One.
– È compatta, perfetta per ogni scrivania, laboratorio o tavolo da lavoro;
– è super economica: costa SOLO 450€ IVA INCLUSA;
è ultra silenziosa, il che la rende perfetta proprio per le scuole e per le biblioteche;
– è estremamente precisa, per dare vita a prototipi e oggetti con una definizione senza pari;
– è pronta all’uso: tolta dalla scatola e attaccata alla corrente si può utilizzare in 30 secondi senza dover montare kit e sudare 7 camicie;
– il piano di stampa è autolivellante e flessibile, per rimuovere i pezzi stampati con velocità e in totale sicurezza;
– è facile da utilizzare.

mepa stampanti 3d sharebot one
Sharebot One: la stampante 3D economica, precisa e ultra silenziosa.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*