Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot New Releases: l’evento di stampa 3D B2B è stato un successo

evento stampa 3d b2b sharebot monza

Additive Manufacturing e stampa 3D B2B riscuotono sempre molto successo tra le aziende e le PMI del territorio: le imprese della Brianza, cuore produttivo di Italia, necessitano di soluzioni nuove e in continuo aggiornamento per ottimizzare i processi produttivi e rimanere al passo con i progressi tecnologici.

La stampa 3D B2B ha fatto centro anche al nostro evento Sharebot New Releases, andato in scena mercoledì 8 maggio 2019 nella nostra sede di via Amati 12 a Monza. Abbiamo presentato ai professionisti le nuove stampanti 3D a resina della linea Sharebot – Sharebot Viking e Sharebot Big -, illustrandone le caratteristiche, le potenzialità e le applicazioni, e mostrando la case history di stampa 3D B2B che abbiamo già realizzato nelle ultime settimane (tra cui quella per DF Performance).

Altro argomento che ha particolarmente interessato i presenti è stato quello sulla possibilità di acquistare le stampanti 3D di Sharebot Monza tramite finanziamento su misura: un’ulteriore soluzione per le aziende, che possono così investire sulle stampanti 3D pagandole comodamente a rate, senza che l’acquisto vada a incidere particolarmente sulle finanze aziendali.

Constatato il grande interessamento negli argomenti di stampa 3D B2B trattati durante l’evento, ci teniamo particolarmente a ringraziare tutti i partecipanti che si sono intrattenuti con noi per ascoltarci, porci domande pertinenti e condividere con noi il piccolo aperitivo organizzato per parlare di affare con più convivialità.

evento stampa 3d b2b sharebot monza
evento stampa 3d b2b sharebot monza

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*