Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot: un annuncio sbalorditivo al MECSPE 2019

mecspe 2019 stampa 3d

La Fiera MECSPE 2019 è ormai diventata un must per Sharebot e per noi, Sharebot Monza. Quest’anno la manifestazione, che storicamente si svolge alle Fiere di Parma, prenderà il via giovedì 28 marzo e si concluderà sabato 30 marzo: una tre giorni di eventi, conferenze, annunci, presentazioni e chi più ne ha più ne metta.

Il MECSPE 2019 è sinonimo di eccellenza della tecnologia applicata all’industria. Uno scenario, il più grande dedicato all’innovazione per l’industria manifatturiera, in cui centinaia di realtà professionali tessono reti e rapporti, si confrontano, scambiano prezioso know-how e concludono affari vantaggiosi e pionieristici dal punto di vista intellettuale e tecnologico.

Per questo Sharebot, la nostra casa madre, ha scelto il MECSPE 2019 per presentare una grandissima novità. Possiamo rivelarvi ben poco, per il momento. Giusto che avrà un volume di stampa 65 x 65 x 100 mm. Ciò che non possiamo assolutamente svelare sono i materiali – rivoluzionari! – con cui stamperà la nuova stampante 3D Sharebot.

Per non perdervi la novità, vi aspettiamo al primo giorno del MECSPE 2019, giovedì 28 marzo, alle ore 11 in punto: qui alzeremo il velo per mostrare a tutto il mondo l’irresistibile novità di casa Sharebot.

A seguire, alle ore 12, andrà in scena la presentazione delle nuove stampanti 3D a resina di grande formato: Sharebot Big e Sharebot Viking. Alle 13 sarà il turno della conferenza sulle ultimissime novità della linea di stampanti professionali Q a tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication); infine, alle 14, vi presenteremo anche la nuovissima, precisissima e silenziosissima Sharebot One, la nuova entry-level della linea Sharebot (che costa solo 450 euro IVA INCLUSA!).

Venite a trovarci al Padiglione 6, Stand K48 noi vi aspettiamo!

PS: se vuoi parlare personalmente con noi di Sharebot Monza, saremo presenti al MECSPE 2019 nella giornata di venerdì 29.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*