Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Una fiera che funziona: tiriamo le somme del Lamiera 2019

cover_resoconto_lamiera

Lamiera 2019 è la fiera dell’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto. Va in scena alla FieraMilano Rho ed è la fiera di settore più importante di Europa.

Noi di Sharebot Monza ce ne siamo accorti perché l’affluenza, costantemente in crescita anno dopo anno, ha contato circa 25mila visitatori, un numero comprensivo di ingegneri, ricercatori, designer, addetti alla produzione, addetti agli acquisti, commerciali e molte altre figure professionali interessate a creare rete, conoscere realtà aziendali e trovare il fornitore giusto per le tecnologie e i processi produttivi.

Al Lamiera 2019 eravamo ospiti dei nostri clienti di AMG Tools Service, mostrando ai visitatori il funzionamento, le potenzialità delle tecnologie additive di Sharebot e le possibili applicazioni della stampa 3D per il settore della lamiera. Un’esperienza utile per comprendere meglio come interfacciarsi con il settore e quali servizi offrire alle aziende, peraltro molto intrigate dalla nuova stampante 3D a sinterizzazione metallica Sharebot MetalONE, presentata al MecSpe di Parma e prossima al vero lancio sul mercato, che avverrà tra settembre e ottobre 2019.

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli organizzatori di Lamiera 2019 per aver imbastito, di nuovo, un evento di successo, professionale e ricco di opportunità per il B2B; e ovviamente i nostri partner di AMG Tools Service, con l’augurio che le nostre stampanti 3D possano continuare anche in futuro a offrire soluzioni di prototipazione e persino di produzione in serie.

Con la volontà di partecipare anche alle edizioni future, vi lasciamo uno specchio del Lamiera 2019.

lamiera 2019 profilo visitatori sharebot monza
lamiera 2019 settore visitatori sharebot monza

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*