Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Inizia il 2020 di 3D Store Monza: abbiamo riaperto!

riapertura 2020

Il 2020 di 3D Store Monza può cominciare ufficialmente: la nostra sede di via Carlo Amati 12, a Monza, ha finalmente riaperto in data 7 gennaio.

In verità le nostre macchine, specialmente le stampanti 3D a resina di grande formato, hanno lavorato imperterrite per tutte le festività natalizie sfornando prototipi estetici e funzionali, polimerizzando layer dopo layer. Il 7 gennaio, tuttavia, è stata la vera e propria riapertura al pubblico.

Ed è stata l’occasione per evadere gli ordini in sospeso. A giudicare dalla mole di ordini di questi primi giorni del 2020 di 3D Store Monza, il trend sembra quello dello scorso anno: a farla da padrone è il filamento PC-PBT di TreeD Filaments, disponibile in colore bianco o nero, particolarmente apprezzato nel campo dell’automotive poiché non viene intaccato da olii e benzine.

Il 2020 di 3D Store Monza sarà ricco di novità: all’orizzonte si vedono nuove stampanti, nuove tecnologie, nuovi stimolanti lavori e nuovi materiali, sempre più tecnici e professionali. E questo basta per farci iniziare con il giusto entusiasmo, ma è soprattutto il dato sul 2019 appena concluso a farci inaugurare l’anno con grande slancio.

Il 2019 si è infatti chiuso con il raddoppio di fatturato rispetto all’anno precedente, il 2018, che è stato anche il primo anno di vita di Sharebot 3D Store Monza. Un traguardo che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e ancora più fiduciosi per il futuro.

Buon anno e buone stampe a tutti, state sintonizzati.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*