Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Chiusura natalizia Sharebot Monza

ferie natale 2020

Anche quest’anno, seppur travagliato per via dell’emergenza sanitaria mondiale causata dal Covid-19, Natale è comunque arrivato senza intoppi. E come ogni anno, anche noi ci prendiamo qualche giorno di riposo lontani dalle stampanti 3D (che tuttavia continueranno a stampare ininterrottamente anche nei giorni di chiusura, ché tanto sono macchine e non sentono la fatica).

CHIUSURA NATALIZIA

Ecco quindi le date di chiusura della nostra sede operativa di via Carlo Amati 12, a Monza: oltre ai canonici giorni festivi, Sharebot Monza rimarrà chiusa il 24 dicembre, il 31 dicembre 2020, il 4 e il 5 gennaio 2021. Durante il periodo natalizio, riassumendo, staremo aperti fino al 23 dicembre, poi riapriremo dal 28 al 30 dicembre. Dopo di che, il primo giorno di apertura del 2021 sarà giovedì 7 gennaio.

SHOP ONLINE

Il nostro shop online www.3dstoremonza.it sarà chiaramente sempre attivo. Nei giorni di chiusura non faremo spedizioni, ma nei giorni in cui siamo aperti cercheremo di accontentare tutti. Il consiglio, nel caso di necessità impellenti di materiale, è quello di giocare d’anticipo e farci pervenire gli ordini prima di mercoledì 23 dicembre.

Per qualsiasi esigenza, anche nei giorni di chiusura, contattateci pure all’indirizzo mail monza@sharebot.it.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*