Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

[COVID-19] Aggiornamento misure Coronavirus Sharebot Monza

cover002_covid-19

Il diffondersi del virus Covid-19 ci impone di adottare delle misure straordinarie, in linea con il DPCM datato 11 marzo 2020.

SEDE VIA AMATI 12, MONZA

Pertanto confermiamo la chiusura al pubblico della nostra sede di via Carlo Amati 12, a Monza, fino al 3 aprile 2020 – o ad altra data eventualmente comunicata nei prossimi giorni – per tutelare la salute nostra, dei nostri famigliari, dei clienti, dei nostri fornitori e di conseguenza della cittadinanza tutta.

VENDITA

Ne consegue che la vendita in sede di stampanti 3D, filamenti, ricambi e altri consumabili sia da considerarsi sospesa: invitiamo quindi il pubblico a non recarsi nella nostra sede.

La vendita sarà tuttavia ancora aperta sul nostro shop. Nella mattinata di lunedì 16 marzo 2020 spediremo gli ordini in sospeso; dopo quella data vi chiediamo di pazientare se il vostro ordine non verrà spedito subito. Anche i nostri fornitori hanno fortemente limitato la produttività o addirittura parzialmente chiuso, pertanto risulta molto più complicato del solito recuperare il materiale.

PROTOTIPAZIONE

Qualora nei prossimi giorni lavorativi fosse comunque possibile recarsi in sede, nonostante rimanga comunque chiusa al pubblico, nulla vieterebbe di compiere lavori di prototipazione o produzione. Scriveteci o chiamateci per avere piĂą informazioni o per verificare la fattibilitĂ .

CONTATTI

Vi invitiamo quindi a contattarci con le seguenti modalitĂ :

INFO SULLO SHOP ONLINE: mail a info@3dstoremonza.it o telefonare allo 039.8969366

INFO SULLA PROTOTIPAZIONE: mail a monza@sharebot.it o telefonare allo 039.8969366

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*