Come purtroppo è noto dai bollettini quotidiani, la Provincia di Monza e Brianza è una delle più colpite di questa seconda ondata di Covid-19, pertanto – al pari di tutta la Lombardia – anche noi siamo in piena zona rossa, sottoposta alle limitazioni indicate nel DPCM datato 3 novembre 2020.
IL SERVICE DI STAMPA 3D
Le misure anti Covid-19 di Sharebot Monza non sono tuttavia drastiche. L’attività di service di stampa 3D prosegue a pieno regime. I servizi di modellazione 3D, prototipazione rapida e di produzioni 3D non si fermano, anche alla luce del fatto che una parte dei nostri clienti sia da inserire nei campi medicale e alimentare, settori considerati di prima necessità.
Non è però possibile, fino alla scadenza del DPCM, recarsi in loco nella nostra sede operativa di via Amati 12, a Monza. Tutta la merce verrà consegnata tramite spedizione con corriere espresso, non è consentito il ritiro in sede. Eventuali appuntamenti sono rimandati.
Per parlare con noi, effettuare ordini, chiedere supporto o informazioni, vi invitiamo a scriverci all’indirizzo mail monza@sharebot.it oppure di telefonarci al numero 039.8969366. Qualora invece abbiate già le idee chiare, richiedete pure un preventivo gratuito cliccando sul bottone a fondo pagina.
VENDITA MATERIALI STAMPA 3D
Le misure anti Covid-19 di Sharebot Monza riguardano in maniera più marcata il reparto vendite. La vendita al dettaglio in loco è sospesa, ma è sempre possibile ordinare filamenti 3D, resine, ricambi, accessori o altro materiale relativo alle tecnologie additive e alla stampa 3D sul nostro shop online www.3dstoremonza.it.
Vi ricordiamo di selezionare l’opzione con consegna tramite corriere: il “Ritiro in sede” è infatti sospeso. Vi raccomandiamo dunque di fare attenzione al momento del checkout, inserendo correttamente i dati di consegna.