Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Un blog di stampa 3D per makers e mondo consumer

blog stampa 3d store monza

Se siete abituati a leggere questo blog, dove periodicamente pubblichiamo notizie, eventi e soprattutto le case history più interessanti tra quelle dei nostri clienti, sappiate che da oggi sarà affiancato da un altro blog di stampa 3D: quello sul sito che ospita il nostro e-commerce sulla stampa 3D, www.3dstoremonza.it.

COSA CAMBIA?

Il nuovo blog differisce da questo sostanzialmente per il target a cui è rivolto: mentre in questo spazio si comunica con le aziende e si mostrano contenuti professionali, sul nuovo blog di stampa 3D verranno trattati tutti gli argomenti diretti ai privati, ai makers, agli appassionati di stampa 3D e ai curiosi che si vogliono affacciare sul mondo delle tecnologie additive.

I CONTENUTI

Su www.3dstoremonza.it potrete quindi leggere recensioni sui filamenti che utilizziamo nel nostro service di stampa 3D e che vendiamo online e inStore, recensioni sulle resine, sulle stampanti 3D Sharebot, sui pezzi di ricambio e sugli accessori.

Ci saranno poi tutorial e video-tutorial, tanti consigli e tips per gli stampatori 3D alle prime armi e non, ma anche notizie e curiosità dal mondo della stampa 3D, progetti open source e promozioni.

Ci aspettiamo che www.3dstoremonza.it finisca nella vostra barra dei preferiti, non ci deludete!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*