Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Ancora più offerta da 3D Store Monza: siamo rivenditori FiloAlfa!

cover rivenditori filoalfa

MONZA (14/02/2020) – È ufficiale: siamo rivenditori FiloAlfa! Sharebot 3D Store Monza è lieta di annoverare tra i filamenti a disposizione di tutti i clienti, anche la gamma di filamenti del brand della storica azienda Ciceri de Mondel. Sono già tutti disponibili sul nostro shop www.3dstoremonza.it.

Questo perché crediamo che i nostri clienti meritino di trovare un’offerta completa, con un prodotto che calzi perfettamente sulle loro esigenze estetiche, ma anche più tecniche e specifiche, come la conduttività, l’antistaticità, la resistenza alle alte temperature, diverse durezze Shore dei filamenti flessibili, e molto altro ancora.

Un pacchetto completo, con tutte le migliori marche made in Italy di filamenti per stampa 3D, che strizza l’occhio al privato, così come al professionista, al’’azienda e persino all’Industria 4.0.

Ma cosa comprende la gamma di filamenti FiloAlfa? Sveliamo l’arcano: PLA, PLA grafene (Grafylon), PLA conduttivo (AlfaOhm), PLA effetto seta (AlfaSilk), Thermec™ Z3D, ABS, ABS antistatico, ABS autoestinguente V0, ABS contatto alimentare, HIPS, ASA, Flex (in 3 diversi Shore), BioFlex, PC/ABS, VetroAlfa, AlfaOmnia per alte temperature, AlfaPro resistente a UV e idrolisi, PETG, Nylon (PA) e Nylon Carbon Fiber.

Tutti i materiali sono disponibili in bobina standard oppure nelle bobine di grande formato, utili e comode per le aziende e gli stampatori alle prese con produzioni in serie tramite stampa 3D, prototipi di grandi dimensioni o stampe prolungate nel tempo.

Una lista mica male, non è vero?

Non resta che sbizzarrirsi e provarli tutti, ce n’è davvero per tutti i gusti! 

Ricordate, tra l’altro, che tutti i filamenti FiloAlfa, oltre a essere in vendita nel nostro supermarket della stampa 3D online e nella sede fisica di via Carlo Amati 12 a Monza, verranno regolarmente utilizzati anche nel nostro service di stampa 3D per offrire ai nostri clienti prototipi e pezzi finiti con materiali di qualità, appropriati per le esigenze specifiche e ovviamente stampati in 3D con passione nel cuore della Brianza.

sharebot 3d store monza rivenditori filoalfa filamenti stampa 3d

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*