Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot 3D Store Monza chiude il 2019 con il raddoppio di fatturato

cover_doppio_fatturato

MONZA, 27 gennaio 2020 – La 3D Store Monza Srl chiude il 2019 con un fatturato in crescita del 100% rispetto all’anno precedente, ovvero il 2018, che ha visto nascere la società in data 15 febbraio. L’esercizio ha evidenziato ottimi tassi di crescita e un’espansione capillare della clientela, su tutto il territorio italiano, in alcuni Paesi dell’Unione Europea come Francia, Malta, Svizzera e nel Regno Unito.

Il 2019 è stato anche l’anno che ha visto l’ingresso di 3D Store Monza Srl nel circuito MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), che consente a un’azienda di vendere alle Pubbliche Amministrazioni. Questo ha permesso alla società di rivolgersi efficacemente a scuole e Università per la vendita di stampanti 3D professionali, materiali consumabili tra cui filamenti medicali e resine biocompatibili, e per corsi di formazione a studenti, ricercatori e professori.

Ai fornitori già esistenti, inoltre, il 2019 ha visto aggiungersi i maltesi di Thought3D, i produttori lombardi di filamenti 3D, FiloAlfa, e l’azienda siciliana creatrice di particolari filamenti biologici e compostabili, Kanesis. Operazioni che hanno permesso a 3D Store Monza Srl di espandere con successo la propria offerta e acquisire nuovi clienti, contribuendo al raggiungimento del raddoppio di fatturato.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*