Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Dal 14 al 17 ottobre Sharebot Monza porta la stampa 3D al Bimu 2020

bimu 2020

Mano all’agenda, Sharebot Monza torna a esporre le sue stampanti 3D professionali e industriali e a illustrare tutti i vantaggi e le possibilità del service di stampa 3D professionale che da sempre contraddistingue il core business.

Conoscere nuove realtà, confrontarcisi, intrattenere rapporti e ampliare la propria rete di clienti e/o di fornitori sono attività necessarie per un’azienda che vuole crescere. Per questo, da mercoledì 14 a sabato 17 ottobre porteremo la stampa 3D al Bimu 2020, la più conosciuta e importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.

Ci troverete a Fieramilano Rho, al Padiglione 9, Stand B46.

noleggio operativo stampanti 3d store monza sharebot

BIMU 2020

Giunta alla 32esima edizione, la fiera Bimu 2020 assume un ruolo di fondamentale importanza anche perché è la prima esposizione di settore del 2020. Una situazione che favorirà l’affluenza di visitatori facenti parti di imprese rimaste ferme o limitate per lungo tempo causa emergenza Covid-19 e ora desiderose di ripartire anche attraverso investimenti per tecnologie innovative che possono migliorare, rinnovare e ottimizzare i cicli produttivi, la fase di prototipazione e più in generale i flussi di lavoro.

“D’altra parte – ha affermato ottimista Alfredo Mariotti, direttore generale UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili promotrice della fiera – la ripresa del consumo di macchine utensili in Italia e in Europa prevista già a partire da inizio 2021, conferma, di fatto, come la fine del 2020 possa essere il momento corretto per le aziende per riallacciare le fila della propria attività pianificando nuovi investimenti in tecnologie di produzione”.

COSA VEDERE AL BIMU 2020

Come detto, Sharebot Monza porterà la stampa 3D al Bimu 2020, ma alla manifestazione di scena a Fieramilano Rho sono previste diverse macrocategorie: Macchine utensili; Altre macchine; Utensileria; Parti, componenti e accessori; Automazione delle lavorazione e dei processi; Metrologia, misura e controllo di qualità; Tecnologie per la fabbrica digitale; Subfornitura e lavorazione conto terzi; Servizi.

Sarà inoltre possibile visitare le diverse “Aree di innovazione” organizzate per questa 32esima edizione: Fabbricafutura; Robot Planet; Box Consulting; BI-MU Startupper; BI-MU Additive; Focus Meccatronica; Il mondo dei trattamenti e delle finiture; BI-MU Logistics; Sub4Tech; Fluid Power & Transmission. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del Bimu 2020.

Vi aspettiamo in fiera!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*