Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Prototipi in Nylon Carbonio, ma rossi? Da oggi si può! Chiedici un preventivo

rossocarbonio monza

Se hai confidenza con le stampanti 3D o con pezzi commissionati a un service di stampa 3D come il nostro, avrai ben presenti i prototipi stampati in 3D con filamento Nylon caricato fibra di carbonio. E avrai ben presente il loro colore, nero come la pece.

Da oggi però puoi dare un tocco di vivacità ai tuoi pezzi stampati. Come? Grazie a ROSSOCARBONIO, il nuovissimo filamento di Nylon Carbonio rosso, più unico che raro, di TreeD Filaments, azienda brianzola di cui siamo rivenditori.

MOLTO RESISTENTE, MOLTO POCO IGROSCOPICO

Come il Nylon Carbonio classico nero, il ROSSOCARBONIO offre altissime prestazioni fisiche e meccaniche. È ideale per la creazione di prototipi in Nylon Carbonio rossi funzionali, anche sottoposti a stress, forze e alte temperature.

Inoltre, a differenza del Nylon “puro”, questo materiale ha igroscopia minima, pertanto non assorbe umidità ed è ideale anche per utilizzo subacqueo, anche sotto sforzo.

prototipi in nylon carbonio rosso stampa 3d store monza sharebot

MISURARE LA QUALITÀ: NON POLVERE, MA FIBRE

A differenza di tantissimi filamenti di Nylon Carbonio in commercio, quello di TreeD Filaments non contiene polvere di carbonio, di per sé inutile, poiché non conferisce maggiore resistenza al poliammide; contiene invece fibre di carbonio al 15%, motivo per il quale i prototipi in Nylon Carbonio di TreeD Filaments siano così resistenti, praticamente indistruttibili.

ROSSOCARBONIO gode di un modulo a trazione molto elevato. Per questo è perfetto per le applicazioni meccaniche di alta fascia.

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO

In conclusione, i vostri prototipi in Nylon Carbonio d’ora in poi non saranno solo funzionali, ma anche sgargianti. Chi l’ha detto che un prodotto tecnico non possa donare un tocco di vivacità?!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*