L’abbiamo pregustata per due anni perché – causa Covid-19 – nel 2020 è stata annullata: ora la fiera Mecspe torna più carica che mai, con un’ampia schiera di espositori, eventi e conferenze, tutti legati al tema delle innovazioni tecnologiche per l’industria manifatturiera.
Ci sarà anche Sharebot al Mecspe 2021, e ci sarà con i due fiori all’occhiello della sua linea di produzione: MetalOne e SnowWhite2.
DOVE E QUANDO
La collocazione di Sharebot al Mecspe 2021 è al Padiglione 36, Stand E41, e qui l’azienda produttrice di stampanti 3D di Nibionno (LC) rimarrà per tutti e tre i giorni previsti della fiera: dal 23 al 25 novembre 2021.
Di seguito gli orari di accesso per i visitatori:
• Martedì 23 novembre: dalle ore 9 alle ore 18
• Mercoledì 24 novembre: dalle ore 9 alle ore 18
• Giovedì 25 novembre: dalle ore 9 alle ore 17
Ricordiamo a chiunque volesse recarsi allo stand di Sharebot al Mecspe 2021, che è obbligatorio il rispetto delle vigenti norme anti-Covid.
COSA ESPONE SHAREBOT
Sharebot al Mecspe 2021 – come d’altronde al Formnext appena concluso in quel di Francoforte – porterà, come detto, i due fiori all’occhiello della propria produzione, ovvero le due stampanti a sinterizzazione, metallica e plastica.
Sarà quindi l’occasione per poter vedere dal vivo la Sharebot MetalOne a sinterizzazione metallica (tecnologia DLMS, Direct Laser Metal Sintering), che abbiamo iniziato a utilizzare con successo anche noi del service di 3D Store Monza per fabbricare prototipi per i nostri clienti, e la Sharebot SnowWhite2 a sinterizzazione plastica (tecnologia DLS, Direct Laser Sintering).
Si tratta di due prodotti industriali in grado di sfornare prototipi funzionali di alta qualità e precisione, con una gamma di materiali altamente performanti e per ogni esigenza.
L'INGRESSO
Per accedere agli spazi del Mecspe 2021 e visitare le 1960 aziende presenti, è necessario registrarsi sul sito e scaricare il biglietto GRATUITO. Come? CLICCA QUI!
Ti aspettiamo a Bologna!