Appuntamento alla fiera A&T di Torino, a Oval Lingotto Fiere, per toccare con mano la stampante 3D Sharebot Metal One a tecnologia DMLS (Direct Metal Laser Sintering) – ovvero sinterizzazione metallica – e tutti gli altri prodotti della linea Sharebot.
La fiera di riferimento per l’Industria 4.0, con grandi aziende, centri di ricerca e espositori di svariati settori tra i quali ovviamente Additive Manufacturing e Smart Manufacturing, si terrà dal 22 al 24 febbraio 2023.
Ma la giornata più importante da segnarsi in agenda è senza dubbio quella di giovedì 23 febbraio. Alle 14.55, infatti, Sharebot terrà uno speech sulla stampa 3D, in particolare sull’evoluzione delle tecnologie e dei materiali. “Dalla plastica al metallo”, è il titolo della presentazione che l’azienda di Nibionno terrà alla fiera A&T di Torino.
“Esploreremo la storia della stampa 3D e come essa viene utilizzata oggi per creare oggetti e componenti in metallo e plastica con precisione e rapidità”, ha dichiarato Arturo Donghi, CEO di Sharebot.
Sharebot è allo stand B-53, l’invito è esteso a tutti.
Corsi per aziende
Corsi per privati
Corsi per scuole
Sharebot Monza
via Carlo Amati, 12
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 8969366
Email: monza@sharebot.it
Dall’unione fra 3 giovani imprenditori brianzoli con esperienza pluriennale nel service 3D e Sharebot, il maggiore produttore italiano di stampanti 3D, nasce Sharebot Monza: il punto di riferimento in Lombardia per prototipazione rapida, Additive Manufacturing, modellazione e stampa 3D, produzioni 3D, vendita di stampanti…