Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot porta la stampa 3D al Lamiera 2023

stampa 3d lamiera 2023

Dal 10 al 13 maggio 2023, a FieraMilano Rho, va in scena l’unica fiera espositiva in Italia dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione e taglio della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.

Tra gli espositori c’è anche Sharebot, che porta la stampa 3D al Lamiera 2023 con quasi tutto il proprio parco macchine in esposizione. Trovi l’azienda produttrice di stampanti 3D con sede a Nibionno (LC), al Padiglione 13, Stand A03.

I tecnici di Sharebot ti mostreranno la linea professionale a filamento, composta da: Sharebot One, Sharebot Viper, Flashforge Creator 3 Pro, Flashforge Guider 3, Flashforge Guider 3 Plus e Flashforge Creator HS.

Impreziosiranno lo stand di Sharebot, e tutto il settore della stampa 3D al Lamiera 2023, le due stampanti 3D a sinterizzazione prodotte dal brand brianzolo: Sharebot SnowWhite2, a tecnologia SLS (Selective Laser Sintering) e Sharebot Metal One a tecnologia DMLS (Direct Metal Laser Sintering).

Ti ricordiamo che l’ingresso è gratuito, basta solamente pre-registrarsi per ottenere il pass da visitatore e soprattutto la tessa Golden Card, che dà diritto a diverse agevolazioni. L’orario di apertura del Lamiera 2023 è dalle 9.30 alle 18.00.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*