Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Stampa 3D al Plast 2023: Sharebot ti aspetta al Pad.22, Stand C53

stampa 3d plast 2023

La stampa 3D al Plast 2023 è solo una delle tematiche che possono essere approfondite alla manifestazione dedicata alle plastiche e alle gomme, con particolare attenzione rivolta a macchinari, attrezzature specifiche e stampi. E Sharebot, che trovi al Padiglione 22 Stand C53, è l’azienda perfetta per approfondire il funzionamento, le diverse tecnologie e i vantaggi della manifattura additiva.

Dal 5 all’8 settembre infatti, alla Fiera Milano Rho (Strada Statale 33 del Sempione, 28 – 20017 Rho), Sharebot ti mostra tutta la linea di stampanti 3D professionali a filamento (tecnologia FFF, Fused Filament Fabrication) e a resina (tecnologia LCD, Liquid Crystal Display).

In particolare puoi vedere all’opera e toccare con mano le nuove soluzioni Sharebot per la stampa 3D a resina: Sharebot Lilluput e Sharebot Titan, entrambi comprensivi di stampanti 3D con risoluzione 4K o 8K, e i macchinari necessari per il lavaggio dei pezzi e il successivo curing UV per polimerizzare anche gli ultimissimi residui di resina.

Per vedere la stampa 3D al Plast 2023, ma anche tutti i workshop, i convegni, le presentazioni aziendali e i tra saloni-satellite (Rubber per il mondo della gomma; 3D Plast per Additive Manufacuring; Plast-Mat per soluzioni in materiali plastici innovativi), tieni presente gli orari di accesso alla fiera: dalle 9.30 alle 18, senza interruzioni. Sharebot ti aspetta!

Per ottenere il biglietto, clicca sul bottone sottostante

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*