Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Filamento o resina? Scopri le nostre stampanti 3D in offerta

promo_rover_ng

Filamento o resina? Scopri le nostre stampanti 3D in offerta

Se stavate pensando di investire sulle tecnologie additive, le stampanti 3D in offerta di Sharebot Monza fanno proprio al caso vostro.

Da oggi e fino al 15 marzo 2019 infatti, potete acquistare, a prezzi davvero speciali, macchine Sharebot a filamento o a resina, a seconda delle vostre necessità o di quelle della vostra azienda: Sharebot Rover e Sharebot NG. La prototipazione rapida è sempre più importante per chi si occupa di produzione: i tempi e i costi si riducono drasticamente, si internalizza tutto il processo produttivo e soprattutto si trasforma la propria azienda in un’azienda proattiva, in grado di proporre ai propri clienti soluzioni differenti con tempistiche irrisorie.

Per questo non potete lasciarvi scappare le stampanti 3D in offerta. Ecco le promozioni.

PROMOZIONE SHAREBOT ROVER

Sharebot Rover vi aspetta a soli 1.900 € + IVA, con uno sconto di ben 600 € sul prezzo di listino. Un prezzo estremamente vantaggioso per una stampante 3D a resina, professionale e precisa, particolarmente indicata per i settori del dentale, della gioielleria di precisione, del modellismo e qualsiasi altro in cui ci sia necessità di prototipi estetici con una finitura superficiale di alta qualità.

SCHEDA TECNICA ROVER

PROMOZIONE SHAREBOT NG

Oltre alla tecnologia a resina, tra le stampanti 3D in offerta, Sharebot Monza ha inserito anche la soluzione a filamento per venire incontro a chi necessiti di materiali termoplastici o materiali più tecnici per applicazioni specifiche. Fino al 15 marzo, infatti, Sharebot NG (Next Generation) può essere vostra con il 15% di sconto: un affare per una stampante solida, robusta, durevole e di facile utilizzo.

SCHEDA TECNICA NG

Le stampanti 3D in offerta vi aspettano: scegliete l’innovazione a un prezzo speciale!

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*