Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Sharebot Big: approfitta della promozione di lancio!

promozione lancio sharebot big

Non avete ancora letto l’annuncio della nostra nuova Sharebot Big, la stampante 3D a resina di grande formato che con il suo prezzo incredibilmente competitivo può stravolgere il mercato? Correte a rimediare allora, trovate tutte le info qui.

Ma la vera notizia è che fino al 28 febbraio 2019 potrete acquistarla a prezzo scontato approfittando della promozione di lancio Sharebot Big, il metodo più veloce e conveniente per procurarsi questo nuovo portento di stampante 3D con un volume di stampa di 470 x 240 x 340 mm.

Nel pacchetto Sharebot Big sono compresi, oltre alla stampante 3D a resina di grande formato, anche il box luce CURE per concludere la polimerizzazione degli oggetti in resina, la vasca di lavaggio per la pulitura dei pezzi e un set di ricambio per la vasca.

sharebot cure stampante 3d resina grande formato sharebot monza
Box luce CURE

In cosa consiste la promozione di lancio Sharebot Big?

Con la promozione di lancio Sharebot Big vogliamo incentivare PMI, aziende e industrie a modernizzare i processi produttivi con uno strumento ready-for-industries, affidabile, preciso, robusto, ma al tempo stesso estremamente semplice da utilizzare.

Concludendo l’ordine nel periodo dedicato alla promozione di lancio Sharebot Big, oltre ai seguenti e già citati strumenti

– stampante 3D Sharebot Big
– box luce Cure
– vasca di lavaggio
– set ricambi vasca


avrai IN REGALO 5 Kg di resina D-HARD, di colore nero, con una grande resistenza dal punto di vista del carico a rottura e 5 Kg di resina D-CLEAN, trasparente. Avrai un risparmio netto di più di 750€.

NOTA BENE: i tempi di consegna sono previsti in 30 giorni.

sharebot big stampante 3d resina grande formato sharebot monza

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*