Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

SHAREBOT ONE

La tua prima stampante 3D

sharebot one migliore stampante 3d economica sharebot monza

Qualità professionale al prezzo di un kit

La migliore stampante 3D economica da oggi risponde al nome di Sharebot One, la nuova stampante entry-level di Sharebot. È la prima macchina dalla qualità professionale venduta al prezzo di un kit: è solida, compatta e performante. Vanta un’altissima risoluzione (fino a 80 micron), che rende i layers praticamente invisibili. Il suo volume di stampa di 150 x 150 x 150 mm consente di creare modelli, oggetti e prototipi di elevata complessità, con una definizione eccellente.

La cura dei dettagli

Perché affermiamo che Sharebot One sia la migliore stampante 3D economica? Perché con soli 500€ (iva esclusa) si ottiene un prodotto già pronto all’uso: basta solo rimuovere la One dalla scatola e si può iniziare a stampare senza perdere tempo con regolazioni e calibrazioni. La sua funzionalità di auto-livellamento, in particolare, vi farà risparmiare tempo prezioso e non vi farà perdere la testa per calibrare il piano.

Il suo design accattivante e stondato la impreziosisce: sta bene ovunque, su qualsiasi scrivania di qualsiasi ambiente.

sharebot one migliore stampante 3d economica sharebot monza

SILENCE, PLEASE

Che One sia la migliore stampante 3D economica è comprovato anche dalla sua estrema silenziosità. Anche a distanza di pochi centimetri non ci si accorge quando è in movimento e quando è spenta: l’inquinamento acustico è pari a zero e per questo, oltre che per la sua alta risoluzione e il suo costo accessibile, è perfetta per le scuole medie e superiori e in generale per il mondo Educational.

Collocata in qualsiasi laboratorio, permette di svolgere attività didattica, formazione, prototipazione rapida e di portare a termine con successo e innovazione interessanti progetti e tesine.

sharebot one migliore stampante 3d economica sharebot monza

Piano Shape-Memory

Sharebot One è dotata di un piano di stampa efficace e innovativo. Resiste fino a una temperature di 100°C e supporta agevolmente sia stampe in PLA che in ABS senza che si verifichi l’effetto warping o altri problemi di adesione: questo grazie alla speciale texture della superficie, che garantisce aderenza totale.

Il piatto è flessibile, caratteristica che permette di staccare i pezzi finiti semplicemente piegando il piatto. In questo modo si riducono a zero i rischi di rovinare le stampe con attrezzi o utensili come spatole o raschietti.

Ciascun piano di stampa è sottoposto ad un test di flessione di 400 ore che ne assicura la planarità in seguito a tensione.

Estrusore Easy-Detach

Sharebot One utilizza un ugello in acciaio inossidabile con struttura Easy-Detach che permette di sostituire quest’ultimo senza sforzo premendo le clip presenti sulla struttura dell’estrusore. Munito di ventola turbo che garantisce la stabilità delle temperature, la stampante si riscalda in meno di 50 secondi ed è pronta all’uso. Inoltre grazie alla struttura Bowden dell’estrusore, la testa di stampa risulta leggera e quindi priva di vibrazioni aggiuntive.

L’insieme delle caratteristiche tecniche di Sharebot One sono testimonianza dell’alta qualità della macchina, che può senza dubbio essere considerata la migliore stampante 3D economica sul mercato.
sharebot one migliore stampante 3d economica sharebot monza

Sharebot Continuum

Sharebot Continuum è il sistema intuitivo e completo per la stampa 3D a filamento, in grado di gestire al meglio i parametri di stampa per le stampanti Sharebot.

Continuum permette di eseguire tutte le operazioni necessarie per effettuare stampe 3D di altissima qualità. Consente inoltre di passare dal modello 3D al file di stampa in meno di 3 click, inoltre per utenti esperti è possibile abilitare un menu di configurazione dei parametri avanzato per creare dei profili di stampa personalizzati.

CREDITO D’IMPOSTA 2021

Sharebot One può essere acquistata avvalendosi del Credito di Imposta 2021 per recuperare fino al 50% dell’investimento. Per saperne di più scrivici una mail a info@3dstoremonza.it oppure leggi l’articolo completo sul nostro blog CLICCANDO QUI.