Sharebot QXXL (Landing)

SHAREBOT QXXL

GRANDE FORMATO, GRANDI IDEE,

GRANDE BUSINESS

RICHIEDI INFO, SENZA IMPEGNO

Compilando il form avrai scheda tecnica e manuale d’uso gratis

QXXL: LA STAMPANTE PER LE IMPRESE 4.0

Sharebot QXXL è la stampante 3D professionale della linea Sharebot con il volume di stampa più ampio ed è lo strumento di lavoro ready-for-industries in grado di cambiare radicalmente e ottimizzare i processi produttivi. Ideata per i professionisti di aziende innovative che mirano a trasformare i propri flussi di lavoro e rendere la propria realtà professionale un punto di riferimento dell’Industria 4.0, QXXL è perfetta per la realizzazione di prototipi estestici, tecnici, funzionali o pre-serie di grandi dimensioni, ma anche di prodotti finiti, parti tecniche di ampio volume e – grazie alla sua grandezza – di intere produzioni in serie. Rapida, facile da utilizzare e all’avanguardia tecnologica, Sharebot QXXL fabbrica pezzi ad alta qualità e di elevata resistenza meccanica

Volume di stampa

700 x 350 x 300 mm

Risoluzione asse Z

0,05 mm

Ugello / Max T°

0,8 mm / 280°C

Ingombro

1110 x 650 x 1375 mm

Piano di stampa riscaldato

Integrato in carbonio
(max 130°C)

Materiali

PLA, TPU, ABS, Nylon Carbon, Nylon Glass, ASA, PETG, PP, PC, PBT, HIPS, PLA Wood

Stampanti 3D professionali Sharebot Monza Sharebot QXXL stampante 3D

CONNETTIVITÀ

Sharebot QXXL può essere configurata come client di rete e può essere gestita con facilità dal proprio device tramite l’interfaccia web Sharebox 3D. Questo dà la possibilità a chi la utilizza di gestire le proprie code di stampa e ottimizzare i flussi di lavoro con un semplice click, anche su diverse stampanti 3D contemporaneamente.

ALTRE CARATTERISTICHE TECNICHE

Piatto di stampa

In carbonio

Autocalibrazione

Integrata

Sistema controllo filamento

Integrato
(pausa se finisce filo)

Tirafilo

Sistema a doppio trascinamento

Webcam interna

Integrata

Ampio vano
portaoggetti

Integrato e richiudibile

SETTORI DI APPLICAZIONE

Sharebot QXXL è una stampante 3D professionale particolarmente utile nei settori: automotive, aerospaziale, aeronautico, navale, industriale, meccanico, allestimenti, serramenti, architettura, arredamento, illuminazione, design, modellismo e tanto altro ancora.

sharebot qxxl stampante 3d grande formato 3d store monza
sharebot qxxl stampante 3d grande formato 3d store monza

ACQUISTALA CON L’IPERAMMORTAMENTO 2019

Puoi recuperare fino al 270% dell’investimento!

L’Iperammortamento 2019 è un provvedimento volto a favorire i processi di trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello Industria 4.0.

È un’agevolazione prevista dal Legge di Bilancio 2019 (Legge n. 145/2018, commi 60-65) che riguarda le imprese attive nei settori della stampa 3D, Additive Manufacturing, meccatronica, robotica, big data, sviluppo software, nanotecnologie e IoT.

 

iperammortamento 2019 sharebot monza

ASSISTENZA 3D STORE: IL VALORE AGGIUNTO

Quello che rende uniche QXXL e le stampanti 3D Sharebot è la rete di assistenza tecnica e qualificata unica al mondo. Sharebot è la prima realtà nel settore del 3D ad aver istituito una squadra di professionisti altamente qualificati, pronti a intervenire sulle stampanti 3D in caso di necessità o di manutenzione.

Non abbandoniamo il cliente a se stesso, ma siamo sempre pronti a supportarlo, consigliarlo e aiutarlo.

CHI CI HA GIÀ SCELTO

LE TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

“La nostra scelta di affidarci a Sharebot Monza è dovuta alla constatazione che l’azienda potesse risolvere i nostri bisogni in merito a modellazione 3D e prototipazione rapida, divisioni che non abbiamo all’interno della nostra azienda. Siamo molto soddisfatti della scelta perché abbiamo individuato un partner affidabile, rapido e capace” (Gianni Gasparoli, Direttore Commerciale Estero Citterio Giulio S.p.A.)

“Grazie agli stencil e ai prodotti realizzati da Sharebot Monza tramite tecnologie additive, noi pasticceri dell’Hotel Bulgari Milano abbiamo potuto servire dei dessert estremamente personalizzati, con evidente stupore e soddisfazione da parte dei commensali. I pezzi prodotti sono facilmente maneggevoli e facili da pulire, credo che anche in futuro ci rivolgeremo a un service di stampa 3D per mettere a punto altri strumenti che ci permettano di conferire ai nostri dolci un food design unico” (Cristina La Capra, Hotel Bulgari Milano)

“Grazie alla stampa 3D a resina e soprattutto al grande volume di stampa di Sharebot Big, abbiamo potuto realizzare delle canards per auto precise e molto più economiche rispetto a quelle realizzate con tecnologie tradizionali. Le tecnologie additive, inoltre, ci danno la possibilità di creare facilmente accessori e componenti per moltissimi modelli di automobile e di conseguenza di ampliare il nostro parco clienti, anche all’estero, sempre più numerosi e sempre più soddisfatti” (Daniele Fumagalli, cofounder DF Performance)

“Siamo pienamente soddisfatti della scelta di esserci rivolti a 3D Store Monza per la creazione del modelli in 3D: costruire lo stesso plastico architettonico con tecniche tradizionali sarebbe stata un’impresa disperata. Avremmo provato a realizzarlo presumibilmente con il Poliplat, ma credo che alla fine avremmo rinunciato alla realizzazione del plastico” (Francesco Nobili, cofounder Studio Zeno)

“Con i prototipi sfornati dalla Sharebot XXL Plus mi trovo benissimo, posso dire che è una stampante superlativa. Con quel volume di stampa, nel nostro mondo, possiamo davvero realizzare tutto ciò che vogliamo” (Andrea Conte, CEO Conte Srl Grigliati Metallici)

“Noi di OrtoOS siamo fieri di collaborare con giovani dinamici e moderni come i ragazzi di Sharebot Monza e siamo molto felici che il nostro progetto sia nato e sia stato sviluppato interamente sul nostro territorio” (Dr. Michele Barbera, Studio Dentistico Barbera)

“Ci siamo rivolti a Sharebot Monza perché abbiamo sempre ricevuto riscontri positivi dai lavori commissionati; il service di stampa 3D ha sempre rispettato le tempistiche e ha sempre dimostrato grande disponibilità, caratteristiche che ci hanno spinto a collaborare ormai da parecchio tempo” (Federico Viganò, Lightning Designer Fa Luce Srl)

“Affidando la piccola produzione dei tappi per profilo di alluminio estruso a 3D Store Monza abbiamo riscontrato un notevole risparmio di tempo e denaro senza rinunciare alle caratteristiche fisiche dell’oggetto. Siamo molto soddisfatti del lavoro effettuato” (Andrea Sangalli, ingegnere Saiver Srl).

… il prossimo cliente soddisfatto potresti essere tu!