SHAREBOT SPIRIT
La prima stampante 3D a resina di Sharebot

Sharebot Spirit è la prima stampante 3D a resina fabbricata da Sharebot, che ha avuto successo nei campi della gioielleria di precisione, del dentale e del modellismo. I pezzi creati da Spirit, con la sua resina fotosensibile, sono lisci ed estremamente precisi, con una eccellente definizione anche nelle geometrie più complesse e nei dettagli più piccoli.


Sharebot Spirit utilizza la tecnologia DLP (Direct Light Processing): l’immagine UV viene cioè proiettata sulla resina allo stato liquido, che polimerizza velocemente a seconda della geometria desiderata. Facile da utilizzare, Spirit può essere utilizzata in svariati settori: la sua polivalenza non pone limiti alla creatività.
SHAREBOT SPIRIT: CARATTERISTICHE TECNICHE
VOLUME DI STAMPA
100 x 60 x 100 mm
RISOLUZIONE
Full HD
PRECISIONE Z
25 micron
PRECISIONE XY
50 micron

LIGHTBOX SH

LightBox SH è un forno UV di piccole dimensioni adatto a ogni ambiente di lavoro professionale per effettuare il post-curing dei modelli realizzati con le stampanti 3D professionali Sharebot con tecnologia DLP, come Sharebot Spirit.
INGOMBRO
200 x 220 x 170 mm
CONSUMO
70 W
LUNGHEZZA D’ONDA
375∼470 nm
LED
25
RESINA SHARE-LO
Sharebot Spirit stampa con resina Share-Lo, una resina ottimizzata per la tecnologia DLP. È una resina polivalente che si adatta perfettamente a diversi settori professionali, offrendo al professionista soluzioni innovative e nuove applicazioni. È inoltre perfetta per creare anelli gommabili, stampi per termoformatura e gomme vulcanizzate.
