Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Stampanti 3D a sinterizzazione

STAMPANTI 3D A SINTERIZZAZIONE

Tecnologia DMLS (Direct Metal Laser Sintering) e DLS (Direct Laser Sintering)

Le stampanti 3D a sinterizzazione della linea Sharebot sono stampanti 3D professionali a tecnologia DMLS (Direct Metal Laser Sintering) e DLS (Direct Laser Sintering). Partono cioè da una polvere metallica o termoplastica per creare da zero il pezzo desiderato, compattando la polvere attraverso un laser, strato dopo strato.

Sono perfette per applicazioni di Additive Manufacturing nei settori di metallurgia, siderurgia, aerospaziale, aeronautica, automotive, illuminazione, scenografie, piccola carpenteria, meccanica, ingegneristica, elettronica, illuminazione, design e molto altro ancora.

Rispetto alle stampanti 3D a filamento e alle stampanti 3D a resina producono pezzi più solidi e resistenti, che possono anche essere sottoposti a trattamenti termici o meccanici.

Sharebot MetalONE

Sharebot MetalONE è una stampante 3D a sinterizzazione metallica ottimizzata per la ricerca e per le produzioni in serie di parti metalliche di piccole e medie dimensioni.

La particolare “stampa a conchiglia” rende MetalONE facile da usare e veloce nell’esecuzione, garantendo un migliore controllo della camera di stampa.

Volume di stampa

65x65x100 mm

Sharebot SnowWhite

SnowWhite è la stampante 3D professionale ideale per centri di ricerca, dipartimenti di Ricerca & Sviluppo all’interno di aziende, Università e laboratori di ricerca sui materiali.

Si avvia pochi secondi dopo l’accensione e la camera di stampa, compatta, dà l’opportunità di testare materiali senza sprechi. Perfetta per le geometrie più complesse.

Volume di stampa

100x100x100 mm

SCEGLI IL NOLEGGIO OPERATIVO, CONVIENE!