Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Stampa 3D al MECSPE 2022: Sharebot presenta stampante e Dry Box

cover mecspe sharebot

Ritorna finalmente la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera. Stiamo parlando del MECSPE 2022 e Sharebot ci sarà in qualità di espositore!

L’azienda produttrice di Nibionno, in provincia di Lecco, presenterà due prodotti che strizzano l’occhio al mondo dell’industria e dell’industria 4.0.

QUANDO E DOVE TROVARE SHAREBOT

Il MECSPE 2022 andrà in scena da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno nello spazio di BolognaFiere, un’area espositiva di ben 375.000 metri quadri suddivisa in 18 padiglioni, di cui uno costituisce una novità assoluta: sarà una nuova area espositiva dedicata alle tecnologie di lavorazione della lamiera (dalla piegatura allo stampaggio, dal taglio alla saldatura, fino all’assemblaggio), ai software dedicati e ai materiali.

Sharebot vi aspetta al Padiglione 29, Stand F01. L’orario per l’ingresso sarà 9-18 per le giornate di giovedì e di venerdì, e 9-17 nella giornata conclusiva di sabato. Per accedere alla fiera ricordiamo che è necessario accreditarsi e scaricare il biglietto GRATUITO (clicca sul bottone a fine articolo per ottenerlo).

MECSPE 2022 E SHAREBOT: I NUOVI PRODOTTI

Sharebot esporrà a BolognaFiere per presentare due nuovi prodotti: la stampante 3D Sharebot Creator HS e il comodissimo Dry Box. Vediamo di cosa si tratta.

SHAREBOT CREATOR HS: è una stampante 3D industriale, a tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication), con un volume di stampa di 400x350x500 mm e con doppio estrusore indipendente che raggiunge una temperatura di 360°C e piano di stampa rimovibile che raggiunge i 120°C. Per maggiori informazioni sulla stampante CLICCA QUI.

DRY BOX: Dry Box è un nuovissimo essiccatore per filamenti, sviluppato in collaborazione con Flashforge, pensato proprio in abbinata alla Sharebot Creator HS (tanto che si sistema perfettamente al di sotto di essa), ma utilizzabile con qualsiasi altra stampante 3D a filamento. Raggiunge i 120°C ed è utilissimo per eliminare l’umidità dai materiali igroscopici ed è comodissimo anche per lo stoccaggio dei filamenti. Con il suo ampio cassetto può contenere fino a 6 bobine da 1kg e fino a 2 bobine da 2,5kg.

Vi aspettiamo al Padiglione 29, Stand F01!

stampante 3d sharebot creator hs sharebot monza
mecspe 2022 sharebot stampa 3d store monza

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*