
È professionale, ma intuitiva. È compatta, ma è un gigante in precisione
Sharebot Rover è una stampante 3D a resina, perfetta per l’utilizzo professionale ma anche per quello privato (es: hobbistica, modellismo, …), con un volume di stampa di 62 x 115 x 100 mm.
La stampante 3D Rover crea prototipi e oggetti finiti tramite fotopolimerizzazione dei compositi per mezzo di ultravioletti. Questo particolare processo conferisce al pezzo finale una definizione di stampa di altissima qualità, in tempi rapidi e con una facilità di utilizzo senza pari.
Grazie alle sue dimensioni ridotte al suo design fresco e moderno, Sharebot Rover può essere collocata su ogni scrivania di ogni ufficio ed è in grado di trasformare i processi produttivi e di ottimizzare i flussi di lavoro di PMI e grandi aziende.
CONNETTIVITA’
Sharebot Rover è una stampante 3D a resina completamente gestibile da remoto tramite interfaccia web Sharebox3D. L’utente che la utilizza ha accesso a diversi parametri tra cui tempo di stampa trascorso, tempo di stampa totale previsto, layer in stampa, numero di layer totali e percentuale di completamento.
La connettività di Sharebot Rover permette di gestire la coda di stampa e ottimizzare i flussi di lavoro.
Slicing software: Pyramis.
LE RESINE
Sharebot Rover può utilizzare una gamma di 5 resine di altissima qualità. Una per ogni esigenza, ognuna con caratteristiche estetiche, proprietà meccaniche e composizione chimica differenti.
S-HARD: resina dallo spiccato contrasto visivo che permette di esaltare i dettagli più piccoli; è dotata di ottima resistenza alle elevate temperature e una discreta resistenza meccanica;
S-TOUGH: morbida e leggermente flessibile, questa resina è eccellente per resistenza agli urti;
S-CLEAR: meno performante dal punto di vista meccanico, questo composito ha la principale caratteristica estetica di essere trasparente;
S-WAX: resina castabile (calcinabile), ideale per fusioni e micro-fusioni;
G-STRONG: resina indicata per gli usi più comuni: buona resistenza a urti e temperature, finitura ad alta definizione, performante e polifunzionale.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Sharebot Rover è una stampante 3D professionale particolarmente utile nei settori: dentale, gioielleria, oreficeria, microfusioni, piccola carpenteria, allestimenti, illuminazione, tecnologia, design, modellismo e tanto altro ancora.

Ingombro
460 x 353 x 200 mm
Wavelenght
405 nm
Resine
S-Clear, S-Hard, S-Tough, S-Wax, G-Strong
IL VALORE AGGIUNTO


